Urban Center su concorso per logo
L’Aquila – È stato presentato nel corso dell’evento conclusivo del Festival della Partecipazione il progetto vincitore del concorso di idee per il logo dell’Urban Center dell’Aquila.
A vincere – dice una nota – è stato il lavoro di Claudia Battistelli, che ha preceduto gli elaborati di Matteo Massacesi e di Stefania Gigante. Più di quaranta i progetti arrivati, sei quelli che la commissione giudicatrice (composta da Massimo Alesii, Francesco Cristiano Bignotti, Duilio Chilante, Francesca Falli, Alessandro Sirolli, Giulia Tomassi e presieduta da Franco Fiorillo) ha sottoposto al giudizio popolare nel corso dello scorso weekend. Oltre 350 i cittadini e le cittadine che hanno espresso la loro preferenza.
La presidente Giulia Tomassi, a nome di tutto l’Urban Center dell’Aquila, non nasconde l’entusiasmo per la riuscita del concorso: “È stata per noi dell’Urban Center innanzitutto una festa e un successo di partecipazione. Ringraziamo tutte e tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere dalla nostra iniziativa, sia i tanti che hanno sottoposto un progetto sia i tantissimi che sono venuti al nostro stand a esprimere la loro opinione. Grazie, speriamo che sia solo il primo passo di un percorso di coinvolgimento della Città nelle nostre iniziative che speriamo sia lungo e proficuo”.
Non c'è ancora nessun commento.