Urban Center su concorso per logo


L’Aquila – È stato presentato nel corso dell’evento conclusivo del Festival della Partecipazione il progetto vincitore del concorso di idee per il logo dell’Urban Center dell’Aquila.
A vincere – dice una nota – è stato il lavoro di Claudia Battistelli, che ha preceduto gli elaborati di Matteo Massacesi e di Stefania Gigante. Più di quaranta i progetti arrivati, sei quelli che la commissione giudicatrice (composta da Massimo Alesii, Francesco Cristiano Bignotti, Duilio Chilante, Francesca Falli, Alessandro Sirolli, Giulia Tomassi e presieduta da Franco Fiorillo) ha sottoposto al giudizio popolare nel corso dello scorso weekend. Oltre 350 i cittadini e le cittadine che hanno espresso la loro preferenza.
La presidente Giulia Tomassi, a nome di tutto l’Urban Center dell’Aquila, non nasconde l’entusiasmo per la riuscita del concorso: “È stata per noi dell’Urban Center innanzitutto una festa e un successo di partecipazione. Ringraziamo tutte e tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere dalla nostra iniziativa, sia i tanti che hanno sottoposto un progetto sia i tantissimi che sono venuti al nostro stand a esprimere la loro opinione. Grazie, speriamo che sia solo il primo passo di un percorso di coinvolgimento della Città nelle nostre iniziative che speriamo sia lungo e proficuo”.


17 Ottobre 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.