Torna il superpolpettone Titanic, nelle sale anche in Abruzzo


L’evento di QMI Stardust per celebrare uno dei film più amati di tutti i tempi -

“A 20 anni dall’uscita torna sul grande schermo Titanic, del regista canadese Cameron, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar®. È questo l’evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, secondo al botteghino solo ad Avatar (dello stesso Cameron) nell’intera storia del cinema.
Titanic sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Biglietti in prevendita su www.stardust.it.

Il film sarà proiettato a Sulmona al cinema Pacifico (L’Aquila); a Movieland a Chieti; a Multiplex Ciakcity (Lanciano); al Cineplex Arcobaleno (Colonella) e Multisala Smeraldo (Teramo).
L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta.
L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.
Il film partecipata al concorso “gioca il biglietto” info su www.stardust.it
(ndr) – Nonne, madri e figlie se lo digerirono anche tre volte consecutive. Un evento sicuramente, un filmone lunghissimo certamente di buona qualità, zuccheroso e romantico a perdifiato, copn effetti cinematografici straordinari ancora oggi memorabili. Si potrebbe dire vero cinema con pregi e difetti, ma spettacolare. Ma almeno allora, vent’anni fa, si andava ancora al cinema. Ed era molto meglio di adesso.


07 Ottobre 2018

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.