Teramo è… teratango
Teramo – Domani 1 ottobre Teratango inaugura ufficialmente la stagione 2018-2019 di Tango Argentino. Tra le novità, la “Cittadella del Tango”, che vedrà la luce in una località della costa, dove verranno proposti eventi musicali, culturali e di spettacolo.
Teratango si appresta ad iniziare l’anno didattico in collaborazione con i ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri, affiancati dai i maestri stabili nelle attività didattico-culturali, che saranno svolte nelle sedi di Teramo, Nereto, Giulianova Lido e Roseto degli Abruzzi .
Si rinnova per il diciottesimo anno consecutivo l’impegno di Teratango volto alla divulgazione del tango argentino, attraverso attività didattiche, incontri culturali e momenti di socializzazione, ideati per incontrare le esigenze di un pubblico sempre più attento e vasto.
Non mancheranno i classici appuntamenti con il CaravanTango, per spostarsi insieme verso città tanguere, oltre all’incontro settimanale Tangobar dedicato all’ascolto musicale e alla lettura di libri.
Presente sul territorio abruzzese e marchigiano dal 2001, l’Associazione teramana ha dato vita ad un’intensa stagione estiva con la seconda edizione del Teratango Summer Festival. Migliaia di tangueros e turisti hanno animato i tantissimi eventi realizzati sulla costa teramana e nella cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
Per informazioni: tel. 389.9626444 o centrostudi@teratango.it.
Non c'è ancora nessun commento.