Comuni – San Giovanni Teatino
SGT – Il Comune di San Giovanni Teatino affida, in via sperimentale, la gestione dell’impianto di calcio in erba sintetica con relativo blocco spogliatoi, magazzini e locali vari (cd. ‘Campo n.1) presso la Cittadella dello Sport all’ASD Sambuceto Calcio.
Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del Comune, Luciano Di Nicola, presidente ed amministratore unico della SGR sport, società che attraverso SGT Multiservizi gestisce gli impianti sportivi comunali, Aurelio De Vincentiis, presidente pro-tempore dell’ASD Sambuceto calcio, e la Presidente di SGT Multiservizi Alessandra De Luca hanno sottoscritto la convenzione (ex art.4 contratto di servizio per la gestione degli impianti sportivi, stipulato il 01.02.2018 tra SGT Multiservizi srl e la SGT Sport ssd a rl).
Erano presenti il Sindaco Luciano Marinucci, il presidente del Consiglio comunale Marco Cacciagrano, il Vicesindaco Giorgio Di Clemente l’assessore allo sport Roberto Ferraioli e lo staff dirigente dell’ASD Sambuceto calcio.
“Con la sigla della convenzione tra la SGT Sport e il Sambuceto Calcio si sancisce in maniera netta e chiara la posizione dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione sportiva in merito alla ‘querelle’ sul costo dell’utilizzo degli impianti sportivi – scrivono in un comunicato congiunto Amministrazione comunale e ASD Sambuceto calcio -. L’Amministrazione Comunale continua nel suo preciso impegno di tutelare i beni che appartengono all’intera collettività gestendoli nel migliore dei modi e senza venir meno alla funzione sociale che necessariamente, e per vocazione, deve indirizzare chi, in questo contesto, è chiamato a compiere delle scelte. L’aumento delle tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi si inserisce in un indispensabile ciclo virtuoso che ha ristabilito il corretto equilibrio tra l’impiego e l’equo compenso di un bene pubblico”.
Non c'è ancora nessun commento.