La calura dà tregua e piove


L’Aquila – Come previsto la calura si tira indietro, dà una tregua, e lascia spazio a nuvole e pioggia. Stavolta anche sulla costa, dopo i nubifragi e le bombe d’acqua a ripetizione nell’interno. Le previsioni mettono in guardia per le prossime ore, ma dopo dovrebbe tornare il Sole. Inutile tentare di capire di che colore sia l’Abruzzo, sotto il profilo dell’allerta: forse giallo, forse arancione. O forse non c’è neppure l’allerta.
Anche se nei giorni scorsi alcune tv la estendevano anche alla nostra regione. La protezione civile abruzzese non è in grado di comunicare simili notizie tempestivamente e correttamente. Dobbiamo accontentarci delle sciocchezze televisive, spesso condite da ignoranza e confusione su territori e località. Ieri l’ultima: San Benedetto del Tronto, secondo un tg nazionale Mediaset, è tra Marche e Romagna.


26 Agosto 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.