Comuni – Qui Martinsicuro


Martinsicuro – Il 15 agosto in piazza Cavour – scrive il Comune – grande concerto gratuito – -Sergio Sylvestre sarà la stella che animerà il Ferragosto a Martinsicuro. Il noto cantante americano, ma italiano d’adozione, si esibirà infatti in piazza Cavour, nel cuore della cittadina truentina, a partire dalle ore 21:30 in esclusiva per l’Abruzzo. Il concerto, organizzato dal Comune di Martinsicuro, rappresenta l’evento clou del ricco calendario di eventi estivi e sarà la ciliegina sulla torta dei festeggiamenti del 15 agosto che culmineranno, a mezzanotte e mezza, con lo spettacolo pirotecnico che si svolgerà nella zona del porto, dal molo Nord.

Sergio Sylvestre è una delle stelle in ascesa nel firmamento del pop italiano, ma non solo, ed è reduce da importanti successi in giro per l’Italia. Al grande pubblico è noto per essere stato il vincitore, nel 2016, del talent televisivo “Amici di Maria de Filippi” e per essersi classificato ai primi posti al Festival di Sanremo nel 2017. Il suo album di debutto, “Big Boy”, ha raggiunto la prima posizione della Classifica FIMI Album ed è stato certificato Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Sylvestre vanta collaborazioni con Giorgia, Rocco Hunt, Fedez, J-Ax e Ermal Meta, ed è considerato una delle voci più belle e particolari della musica italiana.


10 Agosto 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.