Collemaggio, torna il Parcogiochi vagante


L’Aquila – Dopo il successo di due anni fa (foto), torna Collemagico a CaseMatte, lo spazio sociale nel Parco di Collemaggio all’Aquila. Venerdì 3 agosto, dalle ore 18 e fino a sera, laboratori, spettacoli, danza e teatro in una serata organizzata da 3e32 / CaseMatte e Brucaliffo, con gli artisti e le artiste di Le Fucine Vulcaniche di Bologna.

Dalle ore 18 ci saranno laboratori creativi, giocoleria, orchestrina partecipata, trampoli e bolle di sapone. Dopo un aperitivo di autofinanziamento, alle ore 21 via agli spettacoli di fuoco, teatro luci, ombre e gestualità, acrobazie aeree e musica.

Collemagico è l’arte di strada nell’area dell’ex ospedale psichiatrico di Collemaggio, colpevolmente abbandonata da tutte le istituzioni. Un parco bellissimo, nel centro città, che 3e32 / CaseMatte anima da nove anni insieme a pochi altri soggetti, e nell’indifferenza delle amministrazioni.

Appuntamento il 3 agosto, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte.


02 Agosto 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.