Spazio Scuola -avviso e modello per servizi di pre-interscuola


L’Aquila – E’ stato pubblicato l’avviso per consentire la presentazione delle domande per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e di pre e interscuola, nonché per la consegna dell’attestazione Isee per la riduzione delle tariffe per il servizio di mensa scolastica. Lo rende noto l’ufficio per il Diritto allo studio. I servizi in questione sono relativi all’anno scolastico 2018-2019.

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 31 agosto mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mano allo Sportello unificato, situato al piano terra della sede comunale di Viale Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle ore 12, ed il martedì e mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30.

Sono tenuti a presentare obbligatoriamente la domanda per l’accesso ai servizi in questione anche le famiglie degli alunni che hanno usufruito dei servizi stessi nel precedente anno scolastico 2017/2018.

L’ufficio per il Diritto allo studio precisa che possono accedere al servizio di trasporto scolastico, per il quale sono disponibili attualmente 800 posti, esclusivamente agli alunni residenti nel Comune dell’Aquila. I servizi di pre e interscuola e di mensa scolastica sono invece accessibili anche agli utenti non residenti fermo restando che potranno usufruire della rideterminazione delle relative tariffe esclusivamente i residenti nel Comune dell’Aquila.

L’avviso e i modelli per la presentazione delle domande sono pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it, nella pagina Avviso della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione (indirizzo diretto http://www.comune.laquila.gov.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1616&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 ).

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.


30 Luglio 2018

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.