Amiternina: tre punti per una salvezza anticipata
Scoppito – L’Amiternina ospita domenica al comunale il Pontevomano che sopravanza di 4 punti in classifica la squadra del presidente Maurizio Colontoni, una gara di fondamentale importanza per i giallorossi, da vincere per salire posizioni in classifica ed avvicinare la quota salvezza dei 40 punti.
“Tre punti da dover conquistare a tutti i costi anche se in questo memento fra squalificati ed infortunati la squadra sarà priva di ben sei titolari – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Ciccone – Quest’anno è stata una stagione tutta in salita, costellata da infortuni: della rosa di 22 giocatori almeno 17 hanno subito seri infortuni, alcuni come ad Albani, è costato tutta la stagione, nessuno muscolare e tutti da traumi. Una vera disdetta. Il colmo penso sia stato domenica scorsa quandoin casa della Valle del Gran Sasso dopo una ventina di minuti ho perso per infortunio la coppia dei difensori centrali composta da Mazza e Pucci.
Il nostro primario obiettivo resta comunque quello di conquistare la salvezza anticipata prima della lunga sosta pasquale, tre gare in sette giorni decisive della stagione perché ci aspettano dopo il Pontevomano altre due battaglie contro due dirette antagoniste che precediamo in classifica, la prima a Fontanelle e la seconda in casa con il Tossicia.
Riuscendo a conquistare 7 punti arriveremmo a quota 40 punti, la più che probabile quota salvezza e dopo la sosta nelle restanti 4 partite potremo dare il massimo per migliorare la classifica”.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.