Unitalsi, “Insieme con il cuore”


Pescara – Venerdì 27 , alle ore 20, presso il “Kidland Viking”, Via Eugenia Ravasco, 7 a Pescara si terrà il grande evento “Insieme con il cuore”, la cena sociale della sottosezione dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di Pescara per la raccolta di fondi per le attività che l’Associazione svolge nella città a favore soprattutto delle persone disabili e malate ed anche per permettere a tante famiglie e persone in difficoltà di partecipare al viaggio della speranza e della fede andando in pellegrinaggio a Lourdes.
Per prenotazioni per l’evento e per informazioni sui pellegrinaggi UNITALSI si può chiamare il numero verde gratuito: 800.062.026
La sottosezione di Pescara dell’UNITALSI, che conta più di 100 soci tra volontari, disabili e pellegrini, che sostengono le diverse iniziative dell’Associazione, è stata fondata negli anni sessanta ed oggi è parte integrate del tessuto sociale pescarese con una decennale collaborazione soprattutto con l’Opera Don Orione e il CVS (Centro Volontari della Sofferenza) e fortemente presente nella Diocesi, in particolare nell’ufficio per la Pastorale della Salute e nell’Ufficio Catechistico – settore disabilità.
Il programma della serata, che verrà aperta dalla presidente della sottosezione di Pescara, FEDERICA BUCCI, prevede anche un momento musicale e di poesia affidato a Maria Donata e Claudio Jazz Duo, e al dottore e poeta Donato Di Marzio. Interverrà anche il Prof. Mario Grilli e sono in arrivo altre piacevoli sorprese. Prevista l’estrazione della Lotteria di Beneficenza, che si sta svolgendo in questi giorni.
“La serata sarà il momento – spiega FEDERICA BUCCI, presidente della sottosezione di Pescara – per incontrare i nostri soci e benefattori, ma anche e soprattutto per rinnovare il legame di amore e di solidarietà che ci unisce alla città di Pescara che da sempre ha saputo mettere in campo il suo cuore solidale per l’UNITALSI. Sono certa che saremo in tanti il 27 luglio prossimo per poter guardare insieme, con più fiducia, al futuro della nostra città che noi vogliamo sempre più partecipe e misericordiosa”.


16 Luglio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.