I complimenti di Tinari al rugby aquilano


L’Aquila – Il presidente del consiglio comunale Roberto Tinari scrive: “Esprimo orgoglio e soddisfazione per il traguardo raggiunto dai ragazzi dell’Aquila Rugby League tornati a casa con la coppa di campioni d’Italia nella Rugby League a 13. L’ondata neroverde dei ragazzi aquilani ha travolto, sul campo comunale di Cascia (Perugia), la squadra dei Gladiators Roma, con il risultato strepitoso di 84 a 6 per L’Aquila Rugby League.
Questi ragazzi sono il futuro della città. Ringrazio, a nome mio e dell’amministrazione comunale, i giovani atleti aquilani che ci riempiono di speranza e che simboleggiano la rinascita della nostra città con i valori più nobili dello sport, un ringraziamento speciale agli allenatori Alessandro Marozzi e Federico Galeota per il grande lavoro di preparazione della squadra e a tutto lo staff che li ha supportati in questo brillante percorso.


15 Luglio 2018

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.