Lettere – Così è ridotta L’Aquila


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Nei giorni scorsi i media locali hanno dato ampio risalto alle critiche espresse dal “comune” aquilano riguardo le condizioni del terminal/parcheggio di Collemaggio. Nella foto allegata ho ripreso invece uno fra le centinaia di scandali propinati agli aquilani quotidianamente e da anni. Si tratta di un marciapiede completamente impraticabile grazie allo stato di totale e colpevole abbandono in cui versa. In buona compagnia peraltro, tra tombini intasati, segnaletica invisibile, strade ridotte a torrenti carsici.

Situazione deplorevole e ancor piu’ intollerabile visto che dura da sempre.Valida attenuante, e’ giusto concederla, per chi “dovrebbe” gestire la “cosa” pubblica e lo fa in questo modo, il carico di preoccupazioni connesse con le sfilate in costume “d’epoca (?)” e le conseguenti richieste di alti patrocini. E la gente pretenderebbe addirittura di veder rifatte le strisce pedonali e le strade in condizioni decenti?


12 Luglio 2018

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.