Atri a Tavola, seconda serata con “Con la pelle ascolto”


Atri – Cristina Mosca sarà ospite venerdì 13 luglio del Salotto Culturale di Atri a Tavola, la prestigiosa manifestazione dedicata alla gastronomia che quest’anno giunge alla sua sedicesima edizione e che si snoda in un percorso di quattro giorni di cultura, intrattenimento e buon cibo (12-13 luglio, 12-13 agosto).
Nello spazio dedicato agli incontri con autori, scrittori, registi, la giornalista Evelina Frisa intervisterà Cristina Mosca sul suo ultimo romanzo edito da Ianieri, “Con la pelle ascolto”, un libro intenso e delicato in cui l’autrice, attraverso le vicende di Elena e Alma, due sorelle in perenne conflitto tra di loro, narra le difficoltà di comprendere l’altro, anche se caro come solo un familiare stretto può essere, e la paura di dimostrare agli altri il proprio valore.
Imparare ad ascoltarsi e ad ascoltare gli altri, come se fossero nella nostra stessa pelle, questo il messaggio racchiuso nelle pagine del nuovo romanzo dell’autrice giuliese.
L’appuntamento è in piazza Duomo alle ore 21.30, in apertura della seconda serata della rassegna.


12 Luglio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.