E.mail dalla politica – M5S, Di Stefano, FI Aq, LEGA
DEPUTATI ABRUZZESI M5S: GLI EMENDAMENTI SU OSPEDALI DI PEZZOPANE E D’ALESSANDRO INAMMISSIBILI PERCHÉ SBAGLIATI. M5S “ORA SPIEGHINO AI CITTADINI SE L’ERRORE È FRUTTO DI UN IPOCRITA GIOCO POLITICO O SE SEMPLICEMENTE NON SONO CAPACI DI FARE IL LORO LAVORO”.
FORZA ITALIA L’AQUILA: BENE MARTINO E’ ORA DI PENSARE IN GRANDE.
LEGA – Bellachioma e D’Eramo – “Siamo estremamente soddisfatti degli esiti dell’incontro con il governo che si è tenuto oggi”. A dichiararlo sono i parlamentari abruzzesi della Lega, Giuseppe Bellachioma e Luigi D’Eramo, a seguito del vertice con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giancarlo Giorgetti, sulla questione della restituzione delle tasse non versate dopo il sisma, intimata dall’Europa a imprese e professionisti.
Pescara – La Lega ha predisposto una bozza di programma in dieci punti che sarà condivisa nei prossimi giorni in un tavolo al quale parteciperanno gli amministratori del movimento, di quella che definiamo la città lineare della costa.
L’Aquila – Restituzione tasse, incontro a Roma con il sottosegretario Giorgetti . L’assessore Di Stefano: “Disponibilità del Governo sulla proroga almeno fino a fine settembre”.
Non c'è ancora nessun commento.