Italia Nostra e le Terre Mutate


L’Aquila – La Sezione dell’Aquila “Carlo Tobia” di Italia Nostra – dice una sua nota – esprime il proprio benvenuto ai promotori e ai partecipanti al “Cammino nelle Terre Mutate” che, partendo da Fabriano, dopo undici tappe e circa 200 km di marcia per i sentieri montani del Centro Italia, giungono finalmente all’Aquila domenica 8 luglio, recando ancora una volta un segno tangibile di attenzione e di solidarietà alle popolazioni dei centri appenninici colpite dai recenti e ripetuti terremoti.
La nostra Sezione ha sempre convintamente aderito e cooperato fattivamente per la riuscita delle annuali iniziative di solidarietà realizzate sin dal 2012 con il titolo “Lunga Marcia per L’Aquila” dalle Associazioni Movimento Tellurico, APE Roma e Federtrek, in segno di vicinanza alle problematiche della ricostruzione sociale.
Ai loro dirigenti e responsabili va tutta la gratitudine della nostra Sezione, che abbraccia tutti i validi e determinati marciatori protagonisti di un percorso di conoscenza e di solidarietà.


07 Luglio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.