Torna in tv la Madonna che “annunciò” il sisma di Amatrice, con la veggente Gisella
Nella trasmissione pomeridiana La Vita in Diretta di Rai 1, oggi, è tornata la storia di una veggente che sostiene di colloquiare con la Madonna. La donna, di nome Gisella, residente vicino Roma con il marito, ha ammesso di aver ricevuto dalla Madonna preannunci di catastrofi e di terremoti.
Gisella smentisce di poter prevedere i terremoti, come le è stato chiesto. Ha ammesso tuttavia di aver percepito dalla Vergine preannunci, tra i quali quello – a suo tempo – del terremoto di Amatrice “tre giorni prima che avvenisse”.
La Madonna in questione è una statuina di 20 centimetri, comperata a Medjugorie, , che a detta di Giselle dei suoi moltissimi seguaci e pellegrini, piange lacrime di sangue e invia voci alla veggente, parlandole. La statua sarebbe stata analizzata per voler del veoscovo, ma i risultati non sono stati resi noti.
Dei preannunci della Madonna di Gisella si è parlato anche in passato , moltissimo sui siti on line. La previsione del terremoto di Amatrice è stata resa nota oggi durante la diretta tv della Rai. Naturalmente vi sono scettici, titubanti e creduli. La risposta potrebbe venire da un’analisi scientifica della statua, che finora manca. Argomento abilmente eluso da tutti coloro che provano fede per i racconti della veggente. La previsione del sisma non fu mai portata, che si sappia, all’attenzione di chi poteva essere coinvolto o interessato. Perché?
Non c'è ancora nessun commento.