Il voto premia chi vuole cambiare davvero


Se i politici fossero intelligenti, e ormai è dimostrato che molti di loro non lo sono, capirebbero non dai risultati, ma dal crollo dell’affluenza alle urne come stanno le cose. Inetti, fanfaroni e incapaci di capire la gente, hanno incassato sconfitte epocali e burrasche salviniane che chiunque avrebbe saputo prevedere. Meno i politici. meno ancora i politologi, ovvero quelli che parlano e sproloquiano da mane a sera. E vengono puntualmente stritolati dai risultati.
Una accozzaglia di incompetenti, un esercito di sconfitti prima ancora di muoversi. Altro che armata Brancaleone …
Il crollo di partiti e tromboni dentro i partiti è clamoroso, mas non preoccupata se non gli spazzati via. Può essere drammatico il crollo dei votanti ormai al di sotto del 50 per cento. O forse già lo è e non ce ne rendiamo conto. Imbecilli forse non sono solo i politici, ma tutti noi che abbiamo consentito che lo diventassero.

PENSIERINO – Un rom delinquente è stato risarcito per le ferite riportate durante la cattura. Il poliziotto condannato per averlo ferito catturandolo. Il rom è un clandestino pregiudicato. Tutto in piena legalità. è chiaro. Avete capito perché Salvini racimola tanti voti?



25 Giugno 2018

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale | Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.