In arrivo le regate veliche giulliesi
Giulianova – Al via la prima edizione del “Trofeo Città di Giulianova” con lo svolgimento delle Regate Veliche d’Altura che si terranno i prossimi week end del 16-17 e del 23-24 Giugno. Numerose le imbarcazioni che parteciperanno alla competizione sportiva, provenienti anche dal basso Abruzzo e dalle Marche e che si contenderanno i premi in palio: Trofeo Città di Giulianova; Trofeo Camera di Commercio della Provincia di Teramo e Memorial Giacomo Malignano Stuart.
L’evento è stato organizzato dal Consorzio dei Circoli della costa giuliese: Lega Navale Italiana e Circolo Nautico Vincenzo Migliori, con la partecipazione dell’Ente Porto e il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Giulianova, sotto l’egida della FIV e del CONI.
Le gare si terranno nel bacino antistante il porto di Giulianova con la vigile presenza della Capitaneria di Porto, delle Autorità Portuali e della Croce Rossa. Il programma prevede, dopo il breafing mattutino, l’uscita in mare per lo svolgimento delle regate su quattro giorni e la classica conviviale per gli equipaggi. Le premiazioni si terranno il giorno 24 Giugno 2018, alle ore 18:00, presso la sede della Lega Navale Italiana.
Tutte le informazioni per iscriversi alle regate su: https://www.lnigiulianova.it/campionato-primaverile-2018
Non c'è ancora nessun commento.