Guardia costiera, passaggio consegne
Giulianova – Oggi presso il Palazzo Kursaal sul lungomare di Giulianova, alla presenza del Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, Capitano di Vascello Donato DE CAROLIS, si è svolta cerimonia del passaggio di consegne dell’Ufficio Circondariale marittimo – Guardia Costiera di Giulianova tra il Tenente di Vascello Clarissa TORTURO e il Tenente di Vascello Claudio BERNETTI.
Alla cerimonia erano presenti le più alte autorità civili e militari della provincia teramana, a testimonianza del proficuo periodo di comando del Comandante TORTURO e della vicinanza istituzionale alla Guardia Costiera giuliese.
Nel corso della cerimonia sono intervenuti il Procuratore della Repubblica di Teramo, Dott. Antonio GUERRIERO e il Prefetto della Provincia di Teramo, Dott.ssa Graziella PATRIZI che hanno preso la parola per un indirizzo augurale e di saluto alla collettività presente. Ha successivamente preso la parola il Comandante Donato DE CAROLIS, il quale, nel corso del proprio discorso, ha voluto ringraziare il Comandante Torturo per quanto fatto, dando il benvenuto al Comandante Bernetti al comando della Guardia Costiera di Giulianova e degli Uffici marittimi di Martin Sicuro, Tortoreto, Roseto degli Abruzzi e Silvi Marini rimessi alla sua guida.
Non c'è ancora nessun commento.