Pedaggi e rifiuti romani, silenzi e misteri abruzzesi


L’Aquila – Sui pedaggi aumentati del 12 per cento lo scorso 1 gennaio, e sull’arrivo in Abruzzo – da mesi ormai – di enormi quantità di rifiuti romani, silenzi e misteri.
PEDAGGI – Sono sei mesi che gli utenti pagano sulle autostrade 24 e 25 pedaggi pesantemente aumentati dall’inizio dell’anno. Siamo a metà, ormai dobbiamo più che altro aspettare il prossimo aumento…
La politica – quella finita in pezzi il 4 marzo e quella rimessa in sella sempre il 4 marzo – non ha cambiato metodo. Sa eludere come una serpe le esigenze degli abruzzesi, le istanze dei sindaci, sguiscia rapida e filiforme tra gli ostacoli. Maestra nel non saper mai risolvere un vero problema. Ambigua e improduttiva. Tanto, a pagare siamo sempre noi e ciò che abbiamo pagato – comunque – lo abbiamo perso.
RIFIUTI CAPITOLINI – Arrivano da mesi in Abruzzo, La Regione non ha mai saputo o piuttosto voluto dire per quanto tempo arriveranno ancora. Ha inflitto all’Abruzzo l’etichetta di pattumiera di Roma Capitale, e adesso si cuce la bocca. Anche questo atteggiamento di doppiezza intollerabile.


03 Giugno 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.