Morte vicepresidente Confartigianato, cordoglio


Chieti – Si è spento improvvisamente, nella notte, il vicepresidente vicario di Confartigainato Imprese Chieti L’Aquila, nonché Presidente cittadino di Chieti, Claudio Di Marzio. Componente anche del Consiglio di amministrazione di Creditifidi dal 2011 e consigliere di Confartigianato dal 2010, per poi diventare vicepresidente vicario nel 2014, Di Marzio conduceva, da oltre 30 anni, una storica attività di parrucchiere nel centro di Chieti e proprio per questo era molto conosciuto in città.

Aveva mosso i primi passi da apprendista a 15 anni nel 1977. Alla professione di artigiano ha dedicato, con passione, dedizione e senso del dovere, tutta la sua vita. Di Marzio era molto legato a Confartigianato, essendone parte sempre attiva e propositiva. Aveva un legame stretto anche con tutto il personale dell’assocazione con il quale interagiva quotidianamente.

Confartigianato tutta esprime profondo cordoglio, a partire dal presidente e dal direttore, che si stringono al dolore per la tragica ed improvvisa scomparsa.


01 Giugno 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.