Faraone Industrie assegna 3 borse di studio


Tortoreto – 3 borse di studio assegnate da Faraone Industrie alla facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila.
Un’azienda che da sempre crede nella formazione, lieta di poter dare un supporto concreto al percorso di studi degli studenti e di accoglierli nella sede per permettere di sviluppare i propri talenti.

Negli ultimi 5 anni Faraone Industrie ha registrato un aumento del 35% sul fatturato e del 30% sul personale, per il quale è previsto un programma annuale di formazione tecnica. Questi numeri sono il risultato di investimenti per una crescita continua della qualità dei prodotti, della tecnologia e soprattutto delle persone che formano il team aziendale.

Il legame con l’università ed il sostegno offerto danno l’opportunità, agli studenti selezionati, di testare le proprie competenze e sviluppare concretamente le proprie idee, oltre ad essere “alleggeriti” dalle spese universitarie e dall’altra parte offrono all’azienda l’opportunità di conoscere e formare nuovi talenti da inserire nel proprio team.


07 Maggio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.