UniTe, documento Consiglio studenti
Teramo – Riceviamo: “Il Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Teramo ha assunto l’impegno di elaborare nei prossimi giorni un documento programmatico da sottoporre all’attenzione e sottoscrizione dei candidati sindaco della Città di Teramo.
Il Consiglio, nel documento intitolato “Teramo- Città Universitaria”, avanzerà una serie di proposte da sottoporre alle varie forze politiche in corsa nelle attuali elezioni comunali, al fine di incentivare il dialogo tra l’Università e l’Amministrazione Comunale che per troppo tempo è stato trascurato.
Il Consiglio degli Studenti chiede, inoltre, la disponibilità ai candidati sindaco, ad un confronto pubblico da tenere presso l’Università.
Il Presidente Paolo Pratense dichiara: “Riteniamo che le elezioni comunali siano l’occasione ideale affinché la città di Teramo riesca a stabilire finalmente una sinergia con la comunità studentesca. L’Università gioca un ruolo fondamentale nella vita di questa città, nonostante quest’ultima non ne comprenda ancora le potenzialità.
Auspichiamo che i candidati sindaco facciano proprio questo documento, integrandolo nei rispettivi programmi elettorali.
Non c'è ancora nessun commento.