NcS su caso D’Alfonso: dimissioni a catena e ritorno alle urne
Pescara – Scrive Noi con Salvini Abruzzo: “La Giunta per le elezioni del Consiglio Regionale ha stabilito, a maggioranza dei capigruppo consiliari, che “non sussistono al momento cause di incompatibilità in capo a Luciano D’Alfonso”.
La decisione, che fonda sulla tesi che i termini per la decadenza debbano decorrere dalla convalida degli eletti da parte della Giunta delle elezioni del Senato, lascia oltremodo perplessi perché contrasta palesemente con l’art.122 della Costituzione.
La Lega Abruzzo censura questa arrogante ed arbitraria decisione, che risulta funzionale alla decisione di D’Alfonso di guadagnare tempo, soltanto allo scopo di ultimare la serie di nomine e di incarichi.
Non è certo funzionale agli interessi della Regione, destinata così a protrarre la sua agonia per molto altro tempo ancora. Sappiano gli abruzzesi di quale truffa sono vittime ad opera del Pd e del suo presidente/senatore. Vedano i rappresentanti dei 5Stelle di quale impasto di menzogna e di cultura dell’illegalità sono fatti coloro con i quali hanno dichiarato di volersi alleare per dar vita al governo nazionale.
Contro il vilipendio delle istituzioni e contro l’arroganza del Pd non c’è che una strada, che la Lega propone ai consiglieri di centrodestra ed a coloro che mal tollerano questa situazione di illegalità: le dimissioni a catena dei consiglieri regionali per accelerare i tempi del ritorno alle urne.
Non c'è ancora nessun commento.