Aperitivo di autofinanziamento per la battaglia a Snam


L’Aquila – Dopo la grande manifestazione del 21 aprile a Sulmona, scrive 3e32, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone arrivate da tutto Abruzzo e da diverse parti d’Italia, la battaglia per l’opposizione al folle, inutile, dannoso e pericoloso progetto del gasdotto Snam deve continuare a testa alta.

Con questo spirito venerdì 27 aprile, alle ore 19, nello spazio sociale di CaseMatte (ex ospedale psichiatrico di Collemaggio) all’Aquila, il coordinamento aquilano di Abruzzo no Hub del Gas organizza un aperitivo di autofinanziamento. E’ infatti importante anche raccogliere fondi per proseguire con le numerose iniziative sul territorio, che già da mesi vengono costruite insieme alle popolazioni interessate dal tracciato del gasdotto.

“Incontriamoci per discutere insieme delle ragioni del no alla Snam, che coincidono con i nostri mille sì a uno sviluppo del territorio deciso dalle comunità, e non dalla volontà di pochi di fare profitto sulle nostre vite”, le parole dei No Snam L’Aquila, che invitano a partecipare all’iniziativa del 27 aprile.


26 Aprile 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.