Altro che L’Aquila capoluogo…


I colpi di coda della legislatura regionale, con un governatore che non se ne vuole andare e un PD da estrema unzione, riescono a far male. A chi? Naturalmente a L’Aquila. Le decisioni sulla centrale regionale del 118 destinata a Pescara senza neppure un abbozzo di concertazione sono ferite laceranti. Il PD, la giunta D’Alfonso e i suoi bracci armati chiudono in bruttezza. Non si poteva fare di peggio per far capire all’Abruzzo l’aria tira.
Fa ormai pena la famigerata bufala della legge per L’Aquila capoluogo, insabbiata nei meandri regionali, Una beffa offensiva e niente di più. Altro che L’Aquila capoluogo… Commuove che il solo a farsi sentire sia il sindaco Biondi; Non commuove, ma indigna, il pavido silenzio di tutti gli altri.
L’Aquila prenda un appunto per le prossime elezioni regionali e, se ci saranno, anche per la politiche bis. E allarghi il cimitero, per seppellire il proprio rottame di aeroporto.

PENSIERINO – La politica può fare del male quando torpida e infida non combina nulla per anni. Ma ne produce di più quando in fin di vita si dà da fare.



25 Aprile 2018

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.