UGL va forte in RSU pubblico impiego
L’Aquila – Fa sapere Giuliana Vespa: “Grandissima affermazione della UGL alle elezioni RSU del pubblico impiego. Schiacciante l’affermazione al Comune di L’Aquila dove la UGL diventa il primo sindacato aggiudicandosi ben 7 seggi sul totale di 15. Su 427 votanti abbiamo ottenuto il 48,3% dei voti staccando la CGIL che si ferma al 32,3%, la UIL al 12,5% ed il Dicap con il 6,7%.
L’UGL arriva seconda alla Provincia dove su 259 votanti prende 84 voti (33%) e conquista 4 seggi.
La positiva performance del nostro sindacato si conferma anche in altre realtà del territorio. In base ai dati finora pervenuti, la UGL è prima alla Camera di Commercio e nei comuni limitrofi come Poggio Picenze, Prata e Lucoli.
Le indiscrezioni dai seggi ancora mancanti ci fanno pensare che l’affermazione della UGL nel pubblico impiego, potrebbe essere ancora più importante.
Oltre che ringraziare il Segretario Provinciale della UGL Autonomie Simone Tempesta per l’eccellente lavoro svolto, la nostra più grande riconoscenza va a quelle centinaia di lavoratrici e lavoratori aquilani che hanno inequivocabilmente apprezzato il nostro modo di fare sindacato. Per noi è una giornata molto importante che premia il nostro quotidiano impegno al fianco di tutti i lavoratori.
Non c'è ancora nessun commento.