Raduno delle 500 d’epoca


Chieti – Domani, domenica 8 aprile 2018 alle ore 9.30, a piazza San Giustino a Chieti, sarà Mons. BRUNO FORTE, arcivescovo di Chieti-Vasto a benedire il V raduno delle FIAT 500 d’epoca, che ha come slogan “In 500 con il cuore nelle mani”. La manifestazione è stata organizzata dalla sottosezione di Chieti–Vasto dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), dal Club 500 di Cepagatti (PE) e dall’Ordine dei Ministri degli Infermi, in collaborazione con il Comitato festa S. Camillo 2018 e il Comitato festa S. Camillo alla Calcara.

Dopo la benedizione, alle ore 10, il tenore Piero Mazzocchetti saluterà i partecipanti e darà il via alla partenza delle FIAT 500 che si muoveranno in corteo alla volta di Bucchianico (CH).

“Siamo arrivati – dichiara ALESSANDRA BASCELLI, presidente della sezione UNITALSI Abruzzo – alla V edizione di questo raduno, che ogni anno vede la partecipazione di tantissime persone. Ringrazio Mons. Forte della sua presenza in questa occasione e della vicinanza che dimostra ogni giorni alla nostra associazione. Sarà lui, infatti, a presiedere anche il nostro pellegrinaggio regionale a Lourdes che si svolgerà dal 5 al 10 agosto in pullman e dal 6 al 9 agosto in aereo”.

“Anche quest’anno – spiega ANNA CARLA D’ORAZIO, presidente della sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Chieti-Vasto – rinnoviamo questo appuntamento ormai tradizionale, che si concluderà come sempre nel paese natale di san Camillo de Lellis, uno dei patroni della nostra Regione e quindi un Santo al quale tutti gli unitalsiani d’Abruzzo si sentono molto legati”.

“Giunti alla quinta edizione di questo appuntamento – dichiara DANTE FARINACCIA, presidente del Club 500 di Cepagatti – il nostro entusiasmo non è diminuito, anzi ogni anno siamo onorati di potere organizzare con l’UNITALSI questo evento perché vogliamo dare un segno della nostra vicinanza a tutti coloro che vivono in difficoltà”.


07 Aprile 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.