Il Circolo Aquilano torna in centro


L’Aquila – Con il tradizionale Torneo pasquale di Burraco è stata inaugurata la nuova sede del Circolo Aquilano che, lasciando quella presso il complesso di Strinella 88, è tornato in centro storico, sempre grazie all’apporto della Bper, a San Bernardino (di fronte all’ex Distretto militare).
Il Torneo pasquale, con lo scambio di auguri e del brindisi con il caloroso saluto del presidente on. Romeo Ricciuti, è stato organizzato da Lucia Miconi che è stata eletta, nel Direttivo da poco rinnovato, quale Vicepresidente. Si tratta dalla prima volta di una donna nella lunga storia del Circolo che è la più antica associazione cittadina, fondata nel 1865. La Miconi potrà contare sull’apporto dell’altra consigliera, la sen. Elena Marinucci (nel Direttivo è presente anche Paola Marchesani, segretaria), che in quanto a battaglia “in rosa”, non ha rivali.


27 Marzo 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.