Gran Sasso: con il fiato sospeso
L’Aquila – Apre o non apre? La stagione sciistica del Gran Sasso aquilano non c’è stata, finalmente qualche giorno fa notizie trapelate davano come in corso il collaudo della seggiovia esaposto delle Fontari. Notate bene, notizie ufficiose, non comunicati del Comune o del Centro turistico G.S. La gara a chi parla meno, in un comune che è ormai notissimo per parlare moltissimo tra conferenze stampa quasi quotidiane e comunicati generosi. O dichiarazioni fluviali del sindaco.
Sul Gran Sasso, che sta nonostante tutto nel cuore degli aquilani (molti dei quali hanno anche pagato a vuoto l’abbonamento a dicembre scorso), nemmeno una parola. Evidentemente il Comune non ha un assessore al turismo o, se lo ha. ha ricevuto ordini perentori: bocca cucita.
Poiché conosciamo bene i metodi e la cultura politica, possiamo supporre che qualche amministratore sia tenendo in caldo la notizia dell’apertura per Pasqua. Certo il maltempo annunciato non aiuta. Tra uomini e Giove Pluvio il Gran Sasso non può definirsi fortunato.
spettiamo dunque la sparata di Pasqua: vedrete che qualcuno la soffierà a organi d informazione inclini all’applauso…
Non c'è ancora nessun commento.