Giovani costruttori solidali


L’Aquila – Il Comitato Giovani di ANCE L’Aquila ha risposto all’appello di solidarietà lanciato dal Sindaco Pierluigi Biondi in favore di una famiglia aquilana che ha in carico un bambino bisognoso di particolari cure ed assistenza perché colpito, fin dalla nascita, da una malattia rara.
Dopo le singole donazioni versate dalle imprese associate ANCE, anche i giovani imprenditori hanno voluto raccogliere una somma che è stata consegnata ufficialmente nelle mani del Sindaco Biondi lo scorso sabato.
Le donazioni raccolte, di cui il primo cittadino si è fatto garante, verranno destinate, insieme ad altre, all’acquisto di un’autovettura con particolari dotazioni tecniche per il trasporto quotidiano del bambino verso il luogo delle cure.
“Anche se è un piccolo gesto – commenta il Presidente Giovani Giordano Equizi – ci tenevamo a partecipare a questa azione di solidarietà lanciata dal nostro Sindaco per alleviare le sofferenze di una famiglia che vive nelle difficoltà e nel dolore. E ci auguriamo che altri si aggiungano a questa catena umanitaria. Il nostro Comitato dei Giovani, anche se non è in grado di risolvere tutte le situazioni di sofferenza, resta sensibile alle problematiche sociali. Fu così anche durante il sisma di Amatrice, quando facemmo sentire la nostra presenza con la donazione di alcuni container per consentire alle attività commerciali del luogo di riprendere il lavoro”.


12 Marzo 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.