Omicidio Neri: giallo e indagini estese


VIDEOSORVEGLIANZA CVOSTOSDA MA INUTILE. TELECAMERE FUORI USO IN CENTRO A PESCARA= –

Spoltore – Resta un giallo irrisolto l’omicidio del giovane Alessandro Neri, uno dei figli di imprenditori nel settore del vino. Ieri, come riferito, è stata a ungo sentita dai carabinieri la madre del giovane. Interrogati anche amici e conoscenti di Alessandro. Si cercano le chiavi della fiat 500 del giovanera centro in una zona in cui parecchie telecamere di sorveglianza non funzionano. Se avessero funzionato, probabilmente i carabinieri avrebbero maggiori elementi utili alle indagini.
L’opinione pubblica si chiede a cosa serva sprecare soldi in tante telecamere, che poi risultano trascurate o comunque fuori uso. A chi spetta farle funzionare? Ecco una risposta che non arriverà.
Le indagini si estendono: oggi si parla di discordie sul patrimonio ereditario di un ricco nonno, e di amicizie poco raccomandabili strette da Alessandro. Ipotesi ovvie in ogni indagine, ma certezze per ora nessuna. Solo un assassinio.


12 Marzo 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.