ASM spa AZIENDA PUBBLICA CONTRO UNA DONNA


L’Aquila – Riceviamo: “ASM spa in persona del legale rappresentante pro tempore al pagamento in favore della lavoratrice di ASM spa del risarcimento del danno da demansionamento, liquidato in misura pari a ¼ dell’importo delle retribuzioni mensili, comprensivo di tutte le voci in busta paga al lordo delle ritenute, maturate dal 19 febbraio 2015 fino alla effettiva rassegnazione delle mansioni di cui al IV livello Area Tecnica Amministrativa, oltre rivalutazione ed interessi delle singole scadenze e fino al soddisfo.
Dispone la reintegra della lavoratrice alle precedenti mansioni: ADDETTO ALLA CONTABILITA’, LIVELLO IV AREA TECNICO AMMINISTRATIVA CCNL SERVIZI AMBIENTALI.
LA SCRIVENTE Organizzazione Sindacale UILTRASPORTI, non avrebbe mai voluto scrivere questo comunicato, ma quando alcuni amministratori gestiscono la cosa pubblica in maniera non corretta,( tant’è vero che sono stati sanzionati dal giudice del lavoro) ora se ne dovranno assumere la responsabilità.
Per questo ci rivolgiamo a lei Signor Sindaco del Comune di L’Aquila Pierluigi Biondi, innanzitutto la invitiamo a chiamare la lavoratrice e chiederle scusa di tutto quello che a dovuto subire in questi tre anni e ad aprire un procedimento risarcitorio nei confronti degli amministratori che lo hanno cagionato. (senso di responsabilità)
Inoltre vorremmo sapere quanto è costato l’incarico conferito ad avvocati esterni per seguire il procedimento contro la lavoratrice, visto la presenza di un avvocato del lavoro nell’organigramma aziendale.
Oggi 8 Marzo FESTA DELLA DONNA, la UILTRASPORTI AUGURA ALLA LAVORATRICE un felice ritorno alle sue mansioni, sperando che questa sentenza la possa aiutarla a dimenticare quei momenti terribili in cui le veniva consegnata la lettera di DEMANSIONAMENTO.
Auguri all’avvocato difensore della lavoratrice Iole Maggitti.


07 Marzo 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.