Elezioni, Liris e Bertolaso
L’Aquila – - Sarà Guido Bertolaso a chiudere la campagna elettorale di Forza Italia all’Aquila per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.
Lo annuncia Guido Liris, candidato di Forza Italia al numero 2 nella lista proporzionale per la Camera nel collegio L’Aquila-Teramo.
L’evento è previsto venerdì prossimo, 2 marzo, a partire dalle ore 19 presso il centro sportivo Arcobaleno, sulla via Mausonia.
“Come sottosegretario di Stato, capo dipartimento della Protezione civile e commissario per l’emergenza terremoto dell’Aquila del 2009, Bertolaso è stato uno degli uomini decisivi della storia contemporanea di questa città”, afferma Liris.
“Sottoposto ad accuse che si sono rivelate infondate e uscito assolto e riabilitato dai processi che lo hanno visto chiamato in causa – prosegue – oggi è stato inviato dal livello nazionale del partito a testimonianza di vicinanza a questo territorio e ai suoi candidati, un segnale di cui ringrazio Forza Italia, a partire dal presidente Silvio Berlusconi”.
Con Liris e Bertolaso all’incontro saranno presenti anche il candidato del centrodestra al collegio uninominale aquilano per la Camera, Antonio Martino, e dirigenti, amministratori e militanti di Forza Italia.
Non c'è ancora nessun commento.