Al PalaAngeli la tappa provinciale del JOIN THE GAME


L’Aquila – Si svolgeranno domani mattina in tutt’Italia le tappe provinciali del Join the Game 3 contro 3 di Basket, la più imponente manifestazione sportiva giovanile nazionale.
Saranno 35.000 i ragazzi e le ragazze delle categorie Under 14 e Under 13 maschile e femminile impegnati e nella provincia aquilana sarà lo scenario sempre speciale del PalaAngeli ad ospitare l’evento, con l’organizzazione logistica affidata dal Comitato Regionale Fip Abruzzo alla società di Roberto e Paolo Nardecchia.
Sono 200 le squadre iscritte in Abruzzo alle 4 tappe previste, in quella aquilana saranno 37: ben 21 dal Nuovo Basket Aquilano (un record assoluto mai registrato), 6 ciascuna dal GS L’Aquila e dal 2K5 e 3 dal BCA Sulmona.
Il Nuovo Basket Aquilano affronta il Join the Game da campione provinciale uscente in tutte le categorie e nella scorsa edizione ha conquistato la vetrina italiana con la vittoria in ben 3 Finali Regionali su 4 e la partecipazione ad altrettante Finali Nazionali a Jesolo, a conferma della importanza di un Settore Giovanile che pone sempre più anno dopo anno la società del PalaAngeli alla ribalta assoluta.
Nel pomeriggio la formazione di Serie C sarà impegnata in una difficile trasferta a Termoli, formazione finalista delle ultime tre edizioni del torneo e gara che i ragazzi di coach Stama affronteranno con quattro assenze pesantissime, a Giulio Antonini, Fabio Foresta e capitan Massimiliano Nardecchia si è aggiunto in settimana anche lo svedese David Jallow.


24 Febbraio 2018

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.