Pinocchio sugli sci a Roccaraso
Roccaraso – La 36° edizione dell’evento sciistico per bambini e ragazzi più prestigioso d’Italia torna presso la celebre località sciistica con la quarta tappa del Villaggio di Pinocchio 2018.
É iniziata nel migliore dei modi, con piste innevate e condizioni meteo ideali, la 36° edizione di Pinocchio Sugli Sci, l’evento sciistico per ragazzi tra i 5 più importanti al mondo. Proseguono in queste settimane su tutto il territorio nazionale le selezioni zonali (21 totali) iniziate a metà dicembre alla ricerca delle giovani promesse dello sci che si sfideranno in Toscana all’Abetone (PT) in occasione delle Finali Nazionali in programma dal 17 al 21 marzo 2018.
Sabato 24 e domenica 25 febbraio Pinocchio Sugli Sc sarà a Roccaraso in occasione delle gare di selezione zonale campana, aperta ai giovani sciatore delle province di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. I giovani atleti delle categorie Pulcini e Children si sfideranno sulla Pista Canguro: sabato 24 sarà la volta dei piccoli sciatori delle categorie U9/Baby 1, U10/Baby 2, U11/Cuccioli 1, U12/Cuccioli 2 mentre i colleghi delle categorie U14/Ragazzi e U16/Allievi saranno impegnati nelle gare domenica 25 febbraio.
Organizzazione a cura di Sci Club 3 punto 3 in collaborazione con SkiPass Alto Sangro, Alto Sangro Turismo, FISI Campania e Hotel Pizzalto.
Durante le giornate di gara e divertimento a Roccaraso sarà presente anche il Villaggio di Pinocchio, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.
Presso l’oasi invernale sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente la Pinocchio Card, testare attrezzature sportive, gustare golose merende, ritirare coupon sconto e il Pacco Gara Omaggio, un simpatico e comodo zainetto contenente tanti cadeaux tutti da scoprire.
Il divertimento continua anche dopo le gare con la Maxi Estrazioni: tra tutti gli iscritti alle giornate saranno sorteggiati i fortunati vincitori che porteranno a casa fantastici premi e tantissimi gadgets offerti dai partners dell’evento.
Altro indiscusso protagonista del Villaggio sarà Enel Energia, che anche per il 2018 affianca Pinocchio Sugli Sci in qualità di main sponsor.
Per conoscere il calendario completo delle selezioni e delle Tappe del Villaggio, prenotare la propria Pinocchio Card e acquistare gli articoli dall’e-commerce di Pinocchio Sugli Sci visitare il sito www.pinocchiosci.com. Per informazioni info@pinocchiosci.com e www.facebook.com/pinocchiosci.
Non c'è ancora nessun commento.