Alloggi, case, map all’ex Dicomat


L’Aquila – La SGE, struttura gestione emergenza, ha diffuso il seguente comunicato: “La funzione assistenza alla popolazione della Sge ricorda che le domande riguardanti la gestione degli alloggi Case, Map e fondo immobiliare, in particolare per quanto riguarda i cambi di appartamento, vanno consegnate non più nell’ufficio di via Rocco Carabba n. 6, ma in quello della stessa Assistenza alla popolazione, situato all’interno della struttura per la Gestione dell’emergenza (ex Dicomac), nella scuola della guardia di finanza di Coppito. L’esame di eventuali richieste del genere che dovessero essere presentate a via Carabba non sarà più garantito”.
(Ndr) – Forse toni meno perentori da parte della SGE nei confronti di una popolazione depressa, smarrita, defedata da mesi di attese e anche prese in giro scottanti, produrrebbero effetti migliori. La gente va trattata con pazienza, cortesia, usando parole chiare e ripetute molte volte, senza sigle e stili burocratici sempre assai sgradevoli. Molti non percepiscono le informazioni e le comunicazioni, moltissimi non leggono nè giornali nè siti on line: più pazienza, quindi, e meno formalismi.


03 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati