Elezioni: Martino in Marsica e A.Sangro


L’Aquila – “Sto girando la provincia aquilana in lungo e in largo e ovunque trovo ascolto, comprensione, immediata intesa con gli interlocutori. Sono molto fiducioso per il 4 marzo e sicuro che in Parlamento si potrà fare un ottimo lavoro”.

Ne è sicuro Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 – L’Aquila, al termine di altri due intensi giorni di “tour” sul territorio di riferimento.

In Marsica c’è stato l’incontro con il consigliere regionale Emilio Iampieri, il deputato uscente Massimo Verrecchia e alcuni iscritti e simpatizzanti del partito. Inoltre, un vertice con gli altri partiti della coalizione per concordare le strategie della campagna.

Oggi è stato il turno dell’Alto Sangro, con visite a Castel di Sangro, dal sindaco Angelo Caruso, che è anche presidente della Provincia, e i sindaci di Roccaraso, Rivisondoli e Scontrone.

Domani il percorso proseguirà con nuove riunioni nel capoluogo e ad Avezzano.


08 Febbraio 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.