Liste: ammessa “Rialzati provincia”
L’Aquila – Riceviamo. “Le notizie riportate da alcuni organi di informazione, riguardo l’esclusione della lista RIALZATI PROVINCIA DELL’AQUILA dalla prossima competizione elettorale, sono del tutto prive di fondamento. La nostra lista regolarmente presentata e accettata. Al riguardo, nella giornata di mercoledì, l’On. Sottosegretario Carlo Giovanardi sarà all’Aquila per sostenere candidati della lista, che comprende anche la sua componente dei Popolari Liberali.
Più precisamente, il sottosegretario sarà alle 17 presso il comune di Fontecchio, con il Sindaco Fiorangelo Benedetti, candidato alle provinciali con la nostra lista; alle 18.30 con il Sindaco dell’Aquila dove, grazie all’intercessione dei consiglieri Verini, Tancredi, Ludovici, Tinari del gruppo Rialzati L’Aquila in Consiglio comunale, sarà stipulato un protocollo per il finanziamento che Giovanardi si impegna a destinare in favore della popolazione disagiata della città ; alle 20.30, infine, l’Onorevole parteciperà ad un aperitivo con i candidati aquilani della lista, presso il Gran Caffè dell’Aquila, sito in viale Corrado IV.
Chiunque voglia, può partecipare”.
I Candidati locali della lista Rialzati Provincia sono:
Alessandro Piccinini, Vincenzo Calvisi, Giancarlo Della Pelle,
Mimmo Carducci, Giulio Pace, Federico Galeota; Daniele De
Paulis.
(Ndr) – Le notizie “prive di fondamento” circolano quando chi è interessato le fa circolare, mancando una corretta informazione dalle fonti che dovrebbero darla. Gli organi di stampa fanno quello che possono, sono spesso i politici a non fare neppure quello che dovrebbero nell’interesse dei cittadini.
Non c'è ancora nessun commento.