Donato ecocolor Doppler portatile


L’Aquila – E’ stato donato questa mattina, presso il servizio di dialisi dell’ospedale San Salvatore di L’Aquila, un ecocolor doppler portatile di notevole importanza per il servizio stesso. Lo strumento, donato dalla società AMGEN DOMPE’ Spa, infatti verrà utilizzato per tutti i pazienti presenti sul territorio che hanno difficoltà a recarsi presso la struttura ospedaliera. Il dott. Stefano Stuard, direttore del servizio dialisi, nel ringraziare l’azienda farmaceutica, ha sottolineato come questo apparecchio si concretizzi un progetto che è un po’ il sogno di tutti gli utenti: la sanità che va verso il territorio. Lo strumento dotato di una sonda addominale, risulta particolarmente utile per ecografie renali e per valutazioni doppler arterio renali.
(Nella foto: Da sx a dx dott. Stefano Stuard, Anna Granata (amgen dompè), direttore sanitario San Salvatore Giovanna Micolucci).


02 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.