Comune cerca sponsor per eventi


San Giovanni Teatino – Il Comune di San Giovanni Teatino cerca sponsor per il finanziamento del cartellone degli eventi ricreativi e culturali per l’anno 2018 impegnandosi a promuovere l’immagine dello sponsor pubblicizzandone nome, logo e marchio. La sponsorizzazione, infatti, avverrà attraverso i supporti del Comune e i canali di comunicazione istituzionali, dai manifesti alle locandine, opuscoli informativi, portale istituzionale e social media. Il grado di visibilità dello sponsor sarà determinato in ragione della maggiore utilità economica conseguibile dal Comune o dell’adeguata pubblicizzazione dell’evento garantita dall’immagine dello sponsor.
Nell’avviso pubblico, consultabile sul sito www.comunesgt.gov.it, sono previsti importi minimi che vanno da 100 a 500 euro + IVA.
I vantaggi per le imprese partner vanno dalla deducibilità del costi connessi alla sponsorizzazione alla visibilità su territorio, promozione del proprio marchio e della propria attività. Un ritorno di immagine positiva connessa alla realizzazione di progetti ricreativo-culturali.
Per aderire basta compilare il modulo scaricabile dal sito www.comunesgt.gov.it o richiederlo tramite mail a ufficio.cultura@comunesgt.gov.it. La durata dell’avviso va dal 1° febbraio al 31 dicembre 2018.
Le proposte di adesione contrattuale dovranno essere recapitate tramite PEC (comunesgt@perc.it) o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Info 085.44446214.


02 Febbraio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.