Qui Giuianova


Giulianova – Proseguono le lezioni e le iniziative dell’Università della Terza età di Giulianova. Il 1 febbraio, alle ore 17, docenti e allievi assisteranno al Palasport di S. Nicolò a Tordino a “Giocando con Orlando” con Stefano Accorsi. Lunedì 5 febbraio, a partire dalle ore 16 nell’Aula magna della scuola media “Bindi” di via Ippolito Nievo, lezione di Sandro Galantini dal titolo: “Donne giuliesi tra impegno e cultura, dall’età garibaldina al primo Novecento”.
Dopo la festa di Carnevale dell’8 febbraio, il 12 febbraio lezione di Raffaella Morselli su “Il pittore e la sposa: Margherita Gonzaga di Lorena e il ritratto di Frans Pourbus Nancy”.
Il 15 febbraio visita all’Abbazia di San Giovanni in Venere ed alla Costa dei Trabocchi.
Il 19 febbraio lezione di Piergiorgio Del Nunzio: “Amarsi alla… “follia”. Amore di figli”. Il 21 febbraio nuovo appuntamento con il teatro: sempre al Palasport di San Nicolò a Tordino andrà in scena “Vetri rotti” con Elena Sofia Ricci e Gian Marco Tognazzi.
Il 22 febbraio lezione di Adele Marinelli, “Amori e passioni nelle opere di Shakespeare”, e a seguire, il 26 febbraio, lezione di Patrizia De Amicis dal titolo: “H…come H2 O -Acqua”.


30 Gennaio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.