GdF dona capi abbigliamento sequesatrati
Pescara – (com) – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI PESCARA HANNO DONATO ALLA CARITAS DIOCESANA DI PESCARA CAPI DI ABBIGLIAMENTO SEQUESTRATI NEL CORSO DI OPERAZIONI A CONTRASTO DEL COMMERCIO ILLEGALE DI MERCE CONTRAFFATTA.
IL VESTIARIO E’ STATO SOTTRATTO AL MERCATO ILLEGALE NEL CORSO DI RECENTI INTERVENTI ESEGUITI DAI FINANZIERI DEL NUCLEO DI POLIZIA ECONOMICO-FINANZIARIA DI PESCARA E CHE, SUCCESSIVAMENTE, L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA HA CONFISCATO AVENDONE ACCERTATO I SEGNI DI CONTRAFFAZIONE DELLE GRIFFES.
PERTANTO, I FINANZIERI HANNO RICHIESTO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA LA POSSIBILITA’ DI DEVOLVERE IN BENEFICENZA LA MERCE PER L’UTILIZZO A FINI SOCIALI.
IN PARTICOLARE, SI TRATTA DI GIUBBOTTI CHE VERRANNO DISTRIBUITI A PERSONE INDIGENTI PER MIGLIORARNE LA QUALITA’ DI VITA, PER PROTEGGERSI DALLA RIGIDITA’ E DALLE INTEMPERIE CLIMATICHE DELLA STAGIONE INVERNALE.
NATURALMENTE, PRIMA DI EFFETTUARE LA DONAZIONE, SI E’ PROCEDUTO ALLA RIMOZIONE DALLA MERCE DEI SEGNI E DEI MARCHI DISTINTIVI DEI PRODOTTI IMITATI.
L’INIZIATIVA E’ L’ESPRESSIONE DEL COSTANTE IMPEGNO DEL CORPO A FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ PER LA QUALE, OLTRE ALLA LOTTA AD OGNI FORMA DI CRIMINALITÀ ECONOMICO – FINANZIARIA, TROVANO SPAZIO INIZIATIVE BENEFICHE VOLTE AD ASSICURARE LA VICINANZA DEL CORPO AI PIÙ BISOGNOSI.
Non c'è ancora nessun commento.