GdF dona capi abbigliamento sequesatrati


Pescara – (com) – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI PESCARA HANNO DONATO ALLA CARITAS DIOCESANA DI PESCARA CAPI DI ABBIGLIAMENTO SEQUESTRATI NEL CORSO DI OPERAZIONI A CONTRASTO DEL COMMERCIO ILLEGALE DI MERCE CONTRAFFATTA.
IL VESTIARIO E’ STATO SOTTRATTO AL MERCATO ILLEGALE NEL CORSO DI RECENTI INTERVENTI ESEGUITI DAI FINANZIERI DEL NUCLEO DI POLIZIA ECONOMICO-FINANZIARIA DI PESCARA E CHE, SUCCESSIVAMENTE, L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA HA CONFISCATO AVENDONE ACCERTATO I SEGNI DI CONTRAFFAZIONE DELLE GRIFFES.
PERTANTO, I FINANZIERI HANNO RICHIESTO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA LA POSSIBILITA’ DI DEVOLVERE IN BENEFICENZA LA MERCE PER L’UTILIZZO A FINI SOCIALI.
IN PARTICOLARE, SI TRATTA DI GIUBBOTTI CHE VERRANNO DISTRIBUITI A PERSONE INDIGENTI PER MIGLIORARNE LA QUALITA’ DI VITA, PER PROTEGGERSI DALLA RIGIDITA’ E DALLE INTEMPERIE CLIMATICHE DELLA STAGIONE INVERNALE.
NATURALMENTE, PRIMA DI EFFETTUARE LA DONAZIONE, SI E’ PROCEDUTO ALLA RIMOZIONE DALLA MERCE DEI SEGNI E DEI MARCHI DISTINTIVI DEI PRODOTTI IMITATI.
L’INIZIATIVA E’ L’ESPRESSIONE DEL COSTANTE IMPEGNO DEL CORPO A FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ PER LA QUALE, OLTRE ALLA LOTTA AD OGNI FORMA DI CRIMINALITÀ ECONOMICO – FINANZIARIA, TROVANO SPAZIO INIZIATIVE BENEFICHE VOLTE AD ASSICURARE LA VICINANZA DEL CORPO AI PIÙ BISOGNOSI.


26 Gennaio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.