Spazio scuola – Istituto alberghiero


Pescara – Domani mattina alle 9,30 verranno consegnati dal presidente della Provincia Antonio Di Marco i lavori all’impresa Edil Confort srl, che si è aggiudicata la gara per i lavori di completamento degli spogliatoi a servizio dei nuovi laboratori specialistici dell’alberghiero “F. De Cecco” di Pescara. L’importo di € 87.234,30 al netto del ribasso offerto del 32,78%.

L’intervento riguarderà la ultimazione del corpo di fabbrica posto a Nord e attiguo all’edificio principale ospitante i laboratori: nello specifico saranno realizzate le tamponature esterne, le tramezzature interne, e saranno realizzati gli impianti elettrici ed idro-termo sanitari. Ovviamente verranno eseguite anche le opere di finitura per la funzionalità piena dell’edificio: tinteggiatura, rivestimenti ed infissi.

La conclusione dei laboratori è ormai vicina. La Provincia si sta attivando per riconsegnare nel più breve tempo possibile i nuovi laboratori alla comunità scolastica di un istituto che fa della formazione professionale sul campo il suo elemento distintivo.


16 Gennaio 2018

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.