Vescovo Leuzzi, inizio ministero


Teramo – Riceviamo: “Con riferimento all’Evento che segna l’inizio del Ministero pastorale del Vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi, unitamente al programma definitivo, si forniscono alcune indicazioni in merito:

1. Giornalisti ed Operatori che desiderano essere accreditati potranno farne richiesta inviando una mail all’indirizzo dello scrivente, entro e non oltreMercoledì 17 c.m., indicando nome e cognome e ruolo professionale delle persone da accreditare.

2. Potranno essere accreditati un giornalista e un fotografo per ogni testata per la carta stampata e un giornalista ed un operatore per le emittenti televisive (salvo quelle impegnate nella produzione della diretta televisiva).

3. In Cattedrale, giornalisti ed operatori saranno collocati in uno spazio che sta di fianco all’altare, sul lato sacrestia.

4. Pertanto, giornalisti ed operatori accederanno in Cattedrale da Via S. Berardo, per trovarsi più agevolmente nella postazione indicata.

5. Operatori e fotografi, sempre nel rispetto di una discrezione in presenza di un atto liturgico, potranno usare la telecamera (senza l’uso del cavalletto) o la macchina fotografica dalla postazione assegnata.

6. I Pass degli accrediti saranno distribuiti Sabato dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso gli Uffici della Curia Vescovile.

7. Per quanto riguarda le fasi che si svolgono all’esterno della Cattedrale, non ci sono limitazioni, salvo indicazioni del momento per motivi di ordine e sicurezza


14 Gennaio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.