Cda Teatro Stabile, FdI si infuria


ENTE CULTURALE ANCORA NELLA BUFERA –

L’Aquila – “Sdegno e indignazione per la nomina, targata Pd e centrosinistra, di un pluricondannato al cda del Teatro stabile d’Abruzzo”.
La denuncia arriva dal circolo aquilano di Fratelli d’Italia. “Non entriamo nel merito delle figure e delle competenze delle altre scelte effettuate da Regione e Comune per la composizione nell’organismo deputato alla guida della più importante istituzione culturale regionali – spiegano dal circolo di Fdi – ma non si può si restare indifferenti nel constatare che chi è stato condannato per un utilizzo improprio di fondi pubblici legati al post terremoto e la ricostruzione possa essere chiamato a gestire ingenti risorse in un campo, quello della cultura, cruciale per il rilancio dell’intero Abruzzo”.
“Ci auguriamo – conclude la nota – che qualcuno faccia un passo indietro: per salvaguardare la dignità di un’Ente che ha bisogno di competenza e trasparenza per tornare ad essere un fiore all’occhiello della cultura a livello nazionale e internazionale”.


13 Gennaio 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.