Incrocio e ponte da tre anni al buio, il record grottesco di Martinsicuro


OGGI IL COMUNE RICORRE A LAMPADE LED, MA IGNORA IL PROBLEMA -

Martinsicuro – Da quasi tre anni un nevralgico e pericoloso incrocio (privo anche di segnaletica orizzontale) tra via Roma e via Risorgimento è al buio. Da tre anni lo è altrettanto anche il ponte – obbligatorio anche per i pedoni che vi transitano con le torce elettriche per non inciampare e cadere nel Vibrata o sotto le auto – che unisce Alba a Martinsicuro. Tre anni, non tre settimane. Tutti i lampioni sono spenti. A suo tempo si parlò di un guasto. Poi scomparve l’amministrazione e ne arrivò un’altra, l’attuale, ma non è cambiato nulla.
Un record negativo che difficilmente può essere uguagliato. Il massimo dell’incuria e dell’incapacità amministrativa e politica. Ma la politica tace, l’opposizione dorme, nessuno protesta: come se la città avesse accettato la propria malasorte.
Il colmo anche del ridicolo. In questi giorni vengono installate nei punti luce lampade a led, più luce e meno consumi. Anche punti luce spenti da tre anni, che restano spenti con le lampade a led inserite.
Le incapacità dei comuni sono note e diffuse. Ma a Martinsicuro si supera ogni immaginazione.


13 Gennaio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.