Qui Giulianova


Giulianova – Pronta la bozza del regolamento per la gestione di Sala “Buozzi”, nuovo Auditorium del Centro socio-culturale, Sottobelvedere e Sala consiliare. Esame in maggioranza e poi passaggio in Consiglio comunale.

E’ stata approntata, e sottoposta oggi all’Esecutivo per il relativo esame, la bozza del regolamento per la gestione delle sale pubbliche comunali, rispettivamente Aula consiliare, nuovo Auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi all’Annunziata, Sottobelvedere di piazza della Libertà e Sala “Buozzi”, che il sindaco Francesco Mastromauro e la Giunta avevano chiesto di elaborare nello scorso dicembre demandando l’incarico al dirigente Donato Simeone.
“Ringraziamo il dirigente ed i suoi collaboratori per l’impegno riversato nell’incarico garantendo in tempi contenuti l’approntamento della bozza”, dichiarano il sindaco e la vice Nausicaa Cameli. “Si tratta di un regolamento riteniamo ben fatto, certamente opportuno e necessario, e che ora verrà sottoposto all’attenzione della maggioranza consiliare. Trattandosi di regolamento, dovrà necessariamente essere portato al vaglio del Consesso civico per l’eventuale approvazione”.


09 Gennaio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.