Mattarella ai Laboratori del Gran Sasso
L’Aquila – Conferma ufficiale dalla prefettura della visita del presidente Mattarella il 15 gennaio. Dice una diffusa questa mattina: : “Lunedì 15 Gennaio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà in visita ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’INFN e presenzierà all’apertura dell’evento organizzato per celebrare i 30 anni della loro attività scientifica.
Il programma prevede alle ore 11:00, dopo il saluto delle autorità , gli interventi del prof. Fernando Ferroni (presidente INFN); del prof. Stefano Ragazzi (direttore dei LNGS); del prof. Antonino Zichichi (ideatore dei Laboratori) e del prof. Carlo Rubbia (Premio Nobel Fisica).
L’evento si svolgerà presso la sede dei Laboratori, in Via G. Acitelli n. 22 ad Assergi (AQ) e l’accesso alla Sala Fermi sarà consentito unicamente dalle ore 09:00 alle ore 09:45.
I giornalisti e gli operatori dei mass media potranno accreditarsi esclusivamente per il tramite della Prefettura dell’Aquila, entro e non oltre le ore 14:00 di giovedi 11 Gennaio 2018, inviando una richiesta specifica all’indirizzo di posta elettronica gabsicurezza.pref_laquila@interno.it indicando obbligatoriamente nella stessa le proprie generalità , comprensive di data e luogo di nascita; la testata giornalistica di riferimento; tipo e numero di documento di riconoscimento.
Ogni testata giornalistica potrà avere un massimo di 2 accrediti.
I pass potranno essere ritirati esclusivamente presso l’Ufficio Stampa della Prefettura, sito al secondo piano della sede di Corso Federico II n.9, dalle ore 09:00 alle ore 19:30 del giorno sabato 20 gennaio.
Non c'è ancora nessun commento.