Lettere – Dopo le feste sotto l’albero solo… palle


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Cinque minuti di TG in TV valgono 50 anni di favole. Stasera è partita una raffica di notizie bellissime. Diminuita la pressione fiscale, all’8% il risparmio medio delle famiglie, non parliamo delle spese folli per cenoni e veglioni vari.

Chiunque ha creduto subito a Babbo Natale e all’intervento generoso della Befana. Invece sono soltanto le statistiche dell’ISTAT, quelle per le quali anche i vegetariani mangiano il pollo, uno che ha il conto corrente perennemente in rosso in realtà ha una disponibilità di 100.000 euro e chi non va in vacanza da quando i bambini andavano in “colonia” quest’anno s’è fatto due settimane a Ibiza, tre a Saint Moritz e una in un centro benessere.
Peccato che sono in aumento le bollette del gas, dell’energia elettrica, i pedaggi autostradali (continuano a chiamarli pedaggi perchè spesso si va a passo d’uomo). Persino i sacchetti per gli alimenti nei supermercati saranno a pagamento.
Natale è passato, la Befana è li li per andar via ma le “balle” restano e Gentiloni esulta ed invita a continuare negli sforzi per andare avanti . I nostri, ovviamente.


06 Gennaio 2018

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.